Copyright 2011-2017 by Registro Aurelia - Tutti i diritti riservati - Webdesign e Hosting Genevay Media Services

The Lancia Aurelia

Il Registro

Raduni

Contatto

Aurelia on the web

Gino Valenzano

Home

Registro Aurelia

Le Aurelia nella terra dei Dauni - Mattinata

5-8 Maggio 2011


Quest'anno la consueta “Gita di Primavera” del registro Aurelia si è svolta nella splendida e soleggiata costiera del Gargano.


Un buon numero di equipaggi hanno preso parte a questo raduno che il nostro socio Beppe Gentile ha organizzato in maniera perfetta. L'albergo era situato in una posizione incantevole che ci ha permesso di assaporare tutte le qualità di questa zona.


Il percorso lungo la costa sempre a strapiombo sul mare, il tempo fantastico che ci ha accompagnato con un sole splendido ed una fresca brezza ci hanno fatto conoscere e gustare un Gargano non molto noto.


La pittoresca Peschici, la bella Vieste, le sconosciute chiese rupestri e la chiesa di San Michele Arcangelo ricavata in una enorme grotta, per non dimenticare il santuario di Padre Pio a San Giovanni Rotondo, sono state tappe indimenticabili, ma è soprattutto la Foresta Umbra che ci è sembrato un pezzo di Tirolo come hanno affermato i nostri amici Horst e Annaliese Nuber. Anche la parte culinaria ci ha riservato delle liete sorprese con cibi all'altezza della situazione. Peccato per chi non ha avuto la possibilita di partecipare.


L'anno venturo (2012) la “Gita” è prevista in Sicilia nella zona di Catania.


(Beppe Bagi, July 2011)

Meeting 5-8.5.2011

Raduni